Prima Convention sul software Ergdis CIC

Mercoledì 29 novembre Ergon Informatica Srl ha ospitato gli associati della Cooperativa Italiana Catering (CIC) per un incontro operativo sul progetto Ergdis CIC, iniziato nel 2014. La convention si è svolta nell’arco dell’intera giornata, con un’attiva partecipazione di tutti i presenti.

Il progetto del 2014 è nato dall’esigenza di normalizzare il gestionale Ergdis per tutti gli associati della CIC che lo utilizzavano, creando un unico applicativo che comprendesse le personalizzazioni realizzate da ogni singolo associato nel corso degli anni. Il completamento e la messa a regime del software ha richiesto quasi due anni di lavoro da parte dei tecnici di Ergon Informatica, i quali si sono impegnati a riportare le diverse implementazioni in tutti gli applicativi delle singole imprese.

Il progetto prevede per il futuro di mantenere la stessa versione dell’applicativo in tutte le aziende della CIC, così da permettere ai singoli un risparmio dei costi gestionali e di quelli concernenti nuove personalizzazioni da porre in atto.

“Oggi, con questo incontro, abbiamo voluto presentare Ergdis CIC nella sua interezza, invitando tutti i rappresentanti delle aziende presso la nostra sede, consci di ciò che questo progetto significa per loro” afferma Gaetano Piovesan, amministratore di Ergon Informatica e direttore dei lavori.

“ Siamo consapevoli degli sforzi che Ergdis CIC ha richiesto ad entrambe le società e vorremmo ringraziare tutti per l’attenzione e per l’interesse dimostrato”.

La giornata di lavori si è conclusa con una rassegna sui nuovi prodotti di Ergon riguardanti la pianificazione dei mezzi, la gestione del credito e la Business Intelligence, di cui è stata effettuata una presentazione tecnica e dimostrativa.

torna indietro >