Cena aziendale 2018: un evento innovativo per festeggiare i 30 anni

Una cena aziendale che ha unito i collaboratori di Ergon Informatica, quella di Sabato 15 Dicembre presso le Fornaci Baghin di Castelfranco V.to, quest’anno arricchita dai festeggiamenti per i trent’anni di attività della società.

L’evento ha coinvolto anche le famiglie del personale, che si sono unite per celebrare il traguardo raggiunto, tra presentazioni, danze e discorsi formali. Un’esperienza diversa, che ha mescolato momenti di svago ad altri di serietà, per degli auguri di fine anno un po’ innovativi.

La tradizionale cena è stata seguita da due discorsi di Gaetano Piovesan, come di consueto, per poi essere allietata, sul finale, dalla musica del dj Nick Mess, che ha ravvivato il gruppo.

Per quanto concerne l’andamento di Ergon, anche quest’anno è stata evidenziata una crescita del fatturato prodotto, così come dei collaboratori, con l’introduzione di nuove figure giovani, specialmente nell’area dedicata al software.

Costoro hanno rinfoltito il personale tradizionale, in particolare alcuni collaboratori che sono con noi fin quasi dalle origini e che costituiscono il nocciolo solido dell’azienda. Proprio per il lungo percorso che si dispiega in tre decadi, in concomitanza con l’evento, Ergon ha vissuto anche il suo primo pensionamento.

«Ricorderò con affetto i miei anni in Ergon, il mio lavoro e i colleghi. Ho avuto diverse esperienze prima di iniziare qui, ma questa è stata sicuramente la più lunga e la più completa. Soltanto dopo aver finito il servizio mi rendo conto di quanto questa realtà mi manchi. Un sincero grazie a tutti» afferma Sonia Stocco.

Si concludono dunque dei percorsi e se ne aprono di nuovi, tra lacrime, gioie e momenti di commozione collettiva.

Le prospettive per il prossimo anno sono di continuare sullo stesso trend di assunzione, con la creazione di progetti particolari, che sperimentino campi quali il machine learning, l’intelligenza artificiale, le visualizzazioni in 3D.

torna indietro >