Ergon Informatica è Gold Business Partner Lenovo

Giovedì 28 febbraio Ergon Informatica ha rinnovato la propria partnership con Lenovo, partecipando ad una giornata di corsi che si è tenuta a Vimercate (MI).

Il programma prevedeva un percorso formativo dedicato ad un tecnico e un commerciale, con esami e certificazione finale sui prodotti più significativi della Lenovo, nell’ambito del filone Server (DCG).

Il progetto, consistente nel proprio aggiornamento tecnologico in diversi campi, ha permesso ad Ergon di rinnovare la qualifica di “gold partner" della grande casa produttrice.

La partnership gold consente di acquisire una specializzazione nella vendita, attraverso corsi di formazione, strumenti di marketing e servizi di supporto quali demo dedicate. Lenovo ha infatti di recente realizzato un programma che premia la fidelizzazione e le performance dei propri clienti, offrendo premi e una maggiore assistenza a chi riesce a raggiungere determinati obiettivi.

Con queste certificazioni, Ergon rafforza dunque la propria partnership con Lenovo, nell’ordine di una specializzazione commerciale e tecnica nell’ambito “Data Center”.

torna indietro >